rotate-mobile
Attualità

Tiziano Ferro adotta un altro cane dopo la morte di Beau: "Dovevo dare un senso alla sua scomparsa"

Uno dei due Doberman adottati dal cantante ad aprile è morto pochi giorni fa, ma a casa ne è arrivato un altro

La morte del suo cane Beau, avvenuta nei giorni scorsi, è stato un duro colpo per Tiziano Ferro. Il Doberman che il cantante aveva adottato ad aprile se ne è andato in pochi giorni dopo un'operazione a causa di un'improvvisa emorragia interna, lasciando il cantante con un vuoto enorme. Nulla, però, accade per caso e l'artista ha deciso di tornare nello stesso canile per aiutare un altro cane.

Insieme al marito Victor, Tiziano Ferro ha scelto ancora una volta un Doberman (che è la fotocopia di Beau), Jake. O meglio, è lui ad aver scelto loro, come spiega su Instagram accanto al video girato nel canile: "Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre, ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te... Me lo ha detto Beau".

Jake adesso è a casa insieme a Ellie, l'altro Doberman adottato lo scorso aprile. Quella del cantante pontino, infatti, è una vera e propria crociata per salvare i cani adulti, che difficilmente vengono adottati in canile: "Adottate un cane adulto - ha consigliato più volte sui social - pensateci se potete".

Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te...me lo ha detto Beau. — This is the story of how Jake decided he wanted to come home with us @vicallenla Pain and anger will never go away but we needed to make Beau’s departure meaningful and help another angel. Jake is a 8 years old giant, deeply wounded, body and heart. Dear Jake no more shelter for you...Beau told us so! — Esta es la historia de como Jake decidió volver a casa con nosotros. El dolor y la rabia nunca pasarán, pero teníamos que dar sentido a la partida de Beau, y ayudar otro ángel. Jake es un gigante de 8 años, herido en el cuerpo y el alma. Querido Jake, ya nada más perrera para ti...me lo dijo Beau! @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro adotta un altro cane dopo la morte di Beau: "Dovevo dare un senso alla sua scomparsa"

LatinaToday è in caricamento