rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Sicurezza sulle strade, lavori sulle arterie provinciali: tutti i tratti interessati

Gli interventi rientrano nell’ambito del Piano triennale delle opere pubbliche

Interventi di messa in sicurezza delle strade provinciali. A seguito delle disposizioni del presidente della Provincia Gerardo Stefanelli, il dirigente del Settore Trasporti e Viabilità, l’ingegner Paolo Rossi, ha reso noto che sono iniziati nella giornata di lunedì 21 febbraio interventi di riasfaltatura sul diverse arterie che ricadono soprattutto nella zona nord e centrale del territorio pontino.

Nell’area nord sono interessati dai lavori la s.p. Norma-Cori nel Comune di Norma, la s.p. Borgo Piave-Cisterna e la s.p. Ex 148 ad Aprilia; ancora la strada provinciale Monfalcone sempre nel capoluogo e la Ninfina I° in corrispondenza del tornante interessato da cedimento al confine comunale di Bassiano

Nell’area centro i lavori di riasfaltatura stanno interessando la strada provinciale Segheria, dalla rotatoria di strada Zi Maria verso la Litoranea a Latina dove gli interventi sono in corso anche lungo la s.p. Piccarello dall'intersezione della s.p. Congiunte verso l'Appia e sulla s.p. Borgo San Michele-Pontinia-Appia dal chilometro 2+000 al km. 3+150. Operai al lavoro anche sulla Migliara 51 a Sabaudia e sulla s.p. Roccasecca dei Volsci a Priverno e sulla s.p. Ex 156 a Prossedi per l’eliminazione di un cedimento stradale.

Entrano così subito nel rivoli interventi previsti dal Piano triennale delle opere pubbliche. “Sin da oggi si inizia a mettere in sicurezza quei tratti di strada che hanno presentato negli ultimi tempi non poche difficoltà per chi li percorreva con autovetture, mezzi pubblici, nonché mezzi pesanti” concludono dalla Provincia. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza sulle strade, lavori sulle arterie provinciali: tutti i tratti interessati

LatinaToday è in caricamento