Lotteria Italia 2020-2021: l’elenco completo di tutti i biglietti vincenti

L’estrazione nel giorno dell’Epifania; di seguito tutti i tagliandi fortunati che hanno ottenuto i premi di prima, seconda e terza categoria

Lotteria Italia 2020-2021: tutti i biglietti vincenti. L'estrazione delle matrici vincenti anche quets'anno si è svolta il 6 gennaio presso la sala dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di piazza Mastai, a Roma, alla presenza della Guardia di Finanza e dei rappresentanti di categoria dei consumatori. L’estrazione e gli abbinamenti dei premi di prima categoria si è svolta nel corso della puntata speciale della trasmissione “I Soliti Ignoti” condotta da Amadeus e andata in onda nella serata dell’Epifania su Rai1.

E così, come tradizione vuole, il giorno successivo all’estrazione, il 7 gennaio, è quello in cui viene realizzato il consueto rito di controllo dei biglietti vincenti della Lotteria Italia. Quest’anno la fortuna è tornata a baciare anche la provincia pontina: uno dei tagliandi abbinati ai premi di terza categoria, quelli da 25mila euro, infatti, è stato venduto a Latina città, permettendo al fortunato di iniziare al meglio il nuovo anno.

Di seguito l'elenco di tutti i tagliandi fortunati che hanno ottenuto i premi di prima, seconda o terza categoria.

I premi di prima categoria: i biglietti vincenti

I premi di seconda categoria: i biglietti vincenti

I premi di terza categoria: tutti i biglietti vincenti

Lotteria Italia 2020-2021: i bigleitti venduti nel Lazio

Quest’anno sono stati 4,56 milioni i biglietti venduti della Lotteria Italia edizione 2020 2021, il 32% in meno rispetto allo scorso anno, con un incasso di 22,8 milioni di euro. Il Lazio - come ha fatto sapere noto l'agenzia Agimeg - ancora una volta si conferma la regione che ha venduto più biglietti, oltre 837 mila: 678.110 sono stati staccati nella Capitale mentre a Latina sono stati 35.120 (lo scorso anno erano stati più di 44mila), a Frosinone 70.300, a Viterbo 33.040 e a Rieti 28.010.

Lotteria Italia 2020-2021: come incassare le vincite

Il biglietti vincenti, ricorda l'agenzia Agimeg, devono essere presentati integri ed in originale - sono quindi escluse copie di ogni tipo anche se autenticate - presso uno sportello di Banca Intesa Sanpaolo oppure presso l'Ufficio Premi di “Lotterie Nazionali s.r.l.” - viale del Campo Boario, 56/D - 00153 Roma. Il biglietto può anche essere spedito all’Ufficio, a mezzo di raccomandata A/R, indicando le generalità, l'indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento richiesta (assegno circolare, bonifico bancario o postale). In caso di biglietto acquistato online, la richiesta di pagamento deve essere effettuata esclusivamente dal titolare del conto gioco, tramite il quale è stato acquistato il biglietto. I premi devono essere richiesti entro il 180° giorno successivo a quello della pubblicazione nella G.U. del bollettino ufficiale dell'estrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al lido di Latina: carabiniere si toglie la vita con un colpo di pistola

  • Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale

  • Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo

  • Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina

  • Coronavirus Latina, altra impennata: 382 nuovi casi in provincia. Un decesso

  • Coronavirus Latina: sono 119 i nuovi casi positivi in provincia. Un altro decesso

Torna su
LatinaToday è in caricamento