Martedì, 16 Luglio 2024
Attualità

Due vincite da oltre 25mila euro al Lotto nel Lazio: festeggia anche la provincia di Latina

Nel capoluogo pontino una delle due giocate fortunate che con cui sono stati vinti 13.500 euro. Ma il Lazio oggi sorride grazie a sette vincite del 6 dei record al Superenalotto

Sorride il Lazio dopo l’ultima estrazione del Lotto che ha regalato alla regione due vincite per un totale di oltre 25mila euro. E festeggia anche la provincia di Latina. 

Come riporta Agipronews, infatti, proprio nel capoluogo pontino sono stati vinti 13.500 euro; l’altra giocata fortunata c’è stata invece a Frascati, in provincia di Roma, con una vincita da oltre 12mila euro. L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito 5,4 milioni di euro, per un totale di oltre 163 milioni dall'inizio dell’anno.

Ma, è questa la notizia del giorno, anche il Lazio è stato baciato dalla fortuna con il 6 record al Superenalotto: qui ci sono state, infatti, sette vincite grazie alla sestina estratta nella serata di giovedì 16 febbraio. Le vincite sono ognuna del valore di 4.123.704,71 euro di cui 5 nella provincia di Roma e due in quella di Frosinone. Quella di ieri è stata la prima vincita del 2023, la più alta nella storia del gioco e, attualmente, anche di tutte le lotterie mondiali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due vincite da oltre 25mila euro al Lotto nel Lazio: festeggia anche la provincia di Latina
LatinaToday è in caricamento