rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Attualità Q5 / Via del Lido

Luci spente in via del Lido, il Comune: “Quadro elettrico manomesso dai vandali”

L’Amministrazione spiega quanto accaduto e quanto scoperto dopo un sopralluogo dei tecnici effettuato in seguito ad una segnalazione di un cittadino

Luci spente in via del Lido a causa di una manomissione”: il Comunedi Latina fa chiarezza sul mancato funzionamento della pubblica illuminazione lungo la strada che porta al mare. 

“Dopo aver appreso della problematica da un contenuto pubblicato online in questi giorni da un cittadino - spiegano da piazza del Popolo -, l’Amministrazione ha immediatamente incaricato il gruppo Engie, società affidataria del servizio di pubblica illuminazione, di effettuare una verifica. Dal sopralluogo è emerso che le luci erano spente poiché un quadro elettrico era stato vandalizzato da ignoti che lo avevano forzato e manomesso abbassando un interruttore. I tecnici hanno provveduto al ripristino dell’illuminazione”.

Il Comune ricorda poi che dal 1 luglio 2018 è operativo il contact center certificato 800 894 520 del gruppo Engie. Il numero verde è a disposizione per le segnalazioni da parte della cittadinanza e delle forze dell’ordine, operando senza soluzione di continuità h24 e per 365 giorni annui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci spente in via del Lido, il Comune: “Quadro elettrico manomesso dai vandali”

LatinaToday è in caricamento