rotate-mobile
Attualità Sermoneta

Nozze vip a Sermoneta: sotto la Loggia dei Mercanti il matrimonio del bassista dei Litfiba

Dado Neri ha detto sì alla sua Roberta nella splendida location di Sermoneta. Gli auguri del sindaco Giuseppina Giovannoli

Nozze vip a Sermoneta: proprio nel borgo medievale nei giorni scorsi Dado Neri, bassista dei Litfiba e di Piero Pelù, ha detto sì alla sua amata Roberta. La cerimonia del matrimonio sotto la splendida Loggia dei Mercanti. 

A dare notizia dell’evento il sindaco di Sermoneta Giuseppina Giovannoli. "Le nozze civili sono state celebrate da un amico della coppia e alla presenza di gran parte dei colleghi musicisti dei Litfiba. Mancava solo Piero Pelù, impegnato a festeggiare il suo anniversario di nozze". 

Agli sposi sono arrivati gli auguri del sindaco Giovannoli, rivolti anche a tutte le coppie che scelgono Sermoneta per coronare il loro sogno d’amore.

A Sermoneta, lo ricordiamo, c’è la possibilità di sposarsi nell’Aula Consiliare, con la sua particolare volta a botte e a cui si accede tramite il Belvedere, presso la Loggia dei Mercanti, uno degli scorci più belli del paese (proprio lì dove Massimo Troisi si affacciava nel celebre film “Non ci resta che piangere” girato in paese nel 1984), presso il meraviglioso belvedere con l’affaccio sulla pianura pontina e la scalinata come sfondo (quella che Franco Zeffirelli definì nel 1969 la “piccola Trinità dei Monti”), teatro di numerose pellicole cinematografiche, e al giardino degli Aranci, il polmone verde del centro storico restituito alla collettività nel 2012 dopo 50 anni di oblio, che offre un meraviglioso anfiteatro che si affaccia sulla vista del Castello Caetani (qui tutte le informazioni).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze vip a Sermoneta: sotto la Loggia dei Mercanti il matrimonio del bassista dei Litfiba

LatinaToday è in caricamento