rotate-mobile
Il concorso

Mister Italia 2022, il pontino Angelo Von Gunten in sfida per la fascia: è tra i 38 finalisti

Dopo aver superato lo scoglio delle semifinali, a cui hanno partecipato 90 pretendenti al titolo finale, il 20enne di Latina partecipa alla serata conclusiva del 6 agosto a Pescara

C’è anche un ragazzo di Latina tra i 38 finalisti del concorso nazionale di Mister Italia 2022. Angelo Von Gunten, 20 anni, ha superato lo scoglio delle semifinali di Giulianova (cui hanno preso parte ben 90 pretendenti) e sabato sera 6 agosto sarà quindi a Pescara per la serata conclusiva del concorso maschile più prestigioso a livello nazionale.

Alto 1,85, professione meccanico ma con l’ambizione di sfondare nel mondo dello spettacolo, Angelo sfilerà sul palco allestito in piazza della Rinascita nel corso della serata finale del concorso presentata da Jo Squillo e Luca Onestini con la partecipazione di numerose stelle del cinema e della tv con la soubrette Natalie Caldonazzo nei panni di presidentessa di giuria.

Promosso da patron Claudio Marastoni, e con una storia trentennale alle spalle, il concorso di “Mister Italia” è ormai considerato il più importante a livello maschile nel nostro Paese. Per seguire in diretta l’avventura pescarese di Angelo Von Gunten basta collegarsi ai canali social ufficiali (Fb e IG): @concorsomisteritalia e @missgrandprix.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia 2022, il pontino Angelo Von Gunten in sfida per la fascia: è tra i 38 finalisti

LatinaToday è in caricamento