rotate-mobile
Attualità

Alfonso Mazzola: cordoglio del Comune per la scomparsa dello storico imprenditore

Fondatore con la moglie Vanna Migliorin dell’azienda Comel, si è spento lo scorso 19 marzo. Il ricordo del sindaco Coletta

Cordoglio del sindaco di Latina e di tutta l’Amministrazione comunale per la scomparsa di Alfonso Mazzola, storico imprenditore del capoluogo. 

Alfonso Mazzola, che con la moglie Vanna Migliorin ha fodnato la Co.Me.L., azienda di Latina leader nel settore della vendita di profilati in alluminio, si è spento nella giornata di martedì 19 marzo. “Ha rappresentato un vero e proprio simbolo dell'imprenditoria latinense, da oltre 50 anni sul mercato con la sua azienda leader nel settore dei profilati d'alluminio, che ha dato lavoro e futuro a tantissime famiglie di Latina”.

“Di lui ricordiamo la grande sensibilità imprenditoriale - ha detto il sindaco Coletta - ma anche l'amore per la famiglia, per la natura e per gli animali. La creazione della galleria d'arte nello Spazio Comel e dell'omonimo Premio, un omaggio alla sua amata moglie Vanna Migliorin, sono l'emblema della sua umanità e della passione che Alfonso Mazzola metteva in tutto ciò che faceva. A nome dell'Amministrazione, esprimo vicinanza a tutta la famiglia Mazzola che ha sempre dimostrato attenzione alla città e al bene pubblico, collaborando attivamente con il Comune”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfonso Mazzola: cordoglio del Comune per la scomparsa dello storico imprenditore

LatinaToday è in caricamento