menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto pagina Facebook del Comune di Latina)

(foto pagina Facebook del Comune di Latina)

Luminarie a Latina: i versi della canzone di Calcutta illuminano la zona pub

Latina come Bologna: le vie della zona più frequentata dai giovani durante le festività di Natale decorate con le parole di “Se piovesse il tuo nome”

E’ illuminata con i versi di una canzone di Calcutta la zona dei pub di Latina. Questa la decisione dell’Amministrazione per le decorazioni di Natale di una delle aree più frequentate dai giovani: ad accompagnare le serate di queste feste saranno le parole di “Se piovesse il tuo nome”, scritta per Elisa, e accese già ieri, 7 dicembre. 

E’ stato lo stesso Comune di Latina a pubblicare una prima foto delle luminarie montate lungo via Neghelli, una delle vie della zona dei pub di Latina e che richiamano l’iniziativa portata avanti a Bologna dove lo scorso anno sono stati i versi de "L'anno che verrà" di Lucio Dalla ad illuminare le strade della città e quest’anno quelle di “Nessuno vuole essere Robin” di Cesare Cremonini. 

Queste le parole della canzone di Calcutta che illumineranno il Natale della via dei Pub: “Se in mezzo alle strade o nella confusione piovesse il tuo nome, io una lettera per volta vorrei bere in mezzo a mille persone stazione dopo stazione, se…”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento