menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Presentata a Latina la nuova Peugeot 508. Si apre una nuova era di eleganza sportiva

Un successo l’evento organizzato nella villa ricevimenti Aria a Latina dal gruppo Icar

Con il suo stile elegante e distintivo erano puntati tutti su di lei, la nuova Peugeot 508, gli occhi di quanti hanno preso parte all’evento che nella serata di mercoledì 27 febbraio si è tenuto nella splendida location di “Aria”, la villa ricevimento a due passi dal centro a Latina. 

Caratterizzata dal suo profilo del padiglione basso, dalle linee tese e fluide e dall’assetto aggressivo, il nuovo gioiellino della Peugeot rivela subito la sua natura sportiva ed innovatrice. Ed è stato un successo la serata di presentazione organizzata dal gruppo Icar, guidato da Renzo Calzati e Barbara Donati. Forte dei suoi 50 anni di storia e con i suoi quattro brand - Renault, Dacia, Peugeot e Volvo - il gruppo Icar ha pensato ad un evento in grande stile. 

Grazie alla sua linea decisa e alle tecnologie di ultima generazione, la nuova Peugeot 508 apre una nuova era di eleganza sportiva; con il suo design raffinato e audace rivoluziona il concetto di berlina; segna nuovi standard di design, tecnologia e piacere di guida con cambio automatico a 8 rapporti EAT8,  avanzati sistemi di aiuto alla guida (ADAS), nuovi motori Euro 6.2 Diesel e Benzina e nuovo Peugeot i-Cockpit con tecnologia Night Vision che individua l'eventuale presenza di pedoni o animali sulla la strada durante la guida notturna ben oltre la portata dei proiettori.

Il frontale è d’impatto, la calandra con lavorazione a scacchi si inserisce tra i proiettori Full Led per un design che sottolinea lo stile elegante e dinamico della nuova auto e la rende inconfondibile.

Al centro di villa Aria, la nuova Peugeot 508, la cui silhouette è progettata per fendere l’aria senza incertezze attraverso linee pure e sorprendenti, ha catalizzato l’attenzione di tutti i partecipanti alla serata che non ha risparmiato qualche sorpresa come l’annuncio dell’uscita della versione station wagon.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento