rotate-mobile
Attualità

Nuovi orari nello Spazio Enel di Latina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Da lunedì 4 ottobre lo Spazio Enel di Latina in Corso della Repubblica, 89 sarà aperto anche di pomeriggio. I nuovi orari al pubblico sono i seguenti: Lunedì-Giovedì 8.30-12.30/14.30-15.30. Venerdì 8.30-12.30.

“L’accesso ai nostri locali avviene con elevati criteri di sicurezza sia per i cittadini che per i dipendenti – ha dichiarato Marilena Floris, responsabile Spazio Enel di Latina –. Così, come ormai avviene da maggio 2020, gli ingressi dei clienti, che dovranno sempre essere muniti di mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre, all'interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. I clienti possono accedere allo Spazio Enel anche prenotandosi sul sito www.enel.it, scegliendo giorno e orario di accesso".

Presso lo Spazio Enel di Latina, i cittadini possono richiedere l'attivazione o la modifica di contratti luce e gas, scegliendo la migliore offerta in virtù delle loro esigenze, qualunque operazione o informazione inerente la fornitura di energia elettrica e gas, pagare con il POS le loro fatture, ricevere consulenze personalizzate per l’ottimizzazione dei consumi. Sarà inoltre possibile richiedere la connessione Internet alla massima velocità di 1000 Mb/s, con addebito nella bolletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi orari nello Spazio Enel di Latina

LatinaToday è in caricamento