rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Attualità

Ordine dei commercialisti, ecco il nuovo Consiglio: Raffaella Romagnoli presidente

Nell'organismo entrano Luigi Maragoni, vice presidente, Lucilla Di Maio segretario, Andrea Stabile tesoriere, Carlo Zeverino Comitato pari opportunità

Conclusa la fase elettorale, analizzato il voto, si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili. Le urne hanno sancito che Raffaella Romagnoli è il presidente, con oltre l’82% dei voti. Per la prima volta è una donna a guidare l’ordine pontino, novità assoluta per la categoria anche  nel Lazio.

Oltre al presidente entrano in Consiglio, tutti i candidati nella medesima lista, 8 consiglieri: Luigi Maragoni, Lucilla Di Maio, Andrea Stabile, Carlo Zeverino, Alessandra Fanti, Manolo De Novellis, Giuseppe Arcucci, Carlo Onori, così rappresentando le quattro città più grandi della circoscrizione, cioè Latina, Fondi, Terracina, Aprilia.

Alla lista seconda classificata, secondo la normativa, vengono riservati i due posti rimanenti, attribuiti a Michele Colantuono e Adriana Petrilli.

La vittoria del gruppo affermatosi per il Consiglio, si completa con l’elezione dell’intero collegio dei revisori, formato da: Raffaele Iannaccone – presidente, Monia Carrozza e Donato Forlenza – componenti, e con l’elezione di tutti i componenti del comitato pari opportunità: Aldo Palazzese, Antonella Torcivia, Marina Sorge, Simona Caracci, Daniele Lega, Annarita Valenza.

Il consiglio, ha subito iniziato i lavori e ha completato l’assetto interno attribuendo le cariche istituzionali, oltre a Raffaella Romagnoli presidente, vice Presidente - Luigi Maragoni, segretario - Lucilla Di Maio,  tesoriere – Andrea Stabile, consigliere presidente comitato pari opportunità – Carlo Zeverino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine dei commercialisti, ecco il nuovo Consiglio: Raffaella Romagnoli presidente

LatinaToday è in caricamento