rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Attualità Latina Lido

Passerelle al mare per i disabili, Comune: “Ritardi nella consegna. La ditta non si è presentata”

La nota dell’Amministrazione che ha inviato la diffida: “La ditta non si è presentata all’appuntamento concordato con gli uffici preposti”

Ritardi nella consegna e quindi nell’installazione delle passerelle al mare per i disabili. A spiegare quanto accaduto la stessa Amministrazione comunale di Latina con una nota inviata nella serata di ieri, 22 giugno.

“Questa mattina - si legge - la ditta individuata per la fornitura e il montaggio dei moduli di camminamento in plastica, da installare in corrispondenza degli accessi in spiaggia per persone disabili e presso la spiaggia inclusiva, non si è presentata all’appuntamento concordato con gli uffici preposti.

Nel pomeriggio la Dirigente del Servizio Trasporti, Mobilità, Piste ciclabili e Marina ha provveduto a inviare formale comunicazione alla ditta diffidandola ad adempiere. Nel caso non vi fosse una pronta risposta da parte della società, l’Ente provvederà contestualmente ad affidare l’incarico ad altra ditta” concludono da piazza del Popolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passerelle al mare per i disabili, Comune: “Ritardi nella consegna. La ditta non si è presentata”

LatinaToday è in caricamento