rotate-mobile
La comunicazione

Fine dello stato di emergenza, da aprile pensioni in pagamento dal primo giorno del mese

Si cambia dal 1° aprile: per chi ha scelto l’accredito ritiro possibile da uno dei 75 Atm Postamat della provincia di Latina; ritoro allo posrtello, invece, negli 87 uffici postali pontini

Anche negli 87 uffici postali della provincia di Latina, a seguito della cessazione il 31 marzo dello Stato di emergenza per il Covid-19, le pensioni torneranno a essere disponibili regolarmente dal primo giorno del mese.

La comunicazione è stata fatta da Poste Italiane. Questo significa che i pensionati titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution troveranno accreditata la pensione da venerdì 1° aprile. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 75 Atm Postamat della provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Tutti i pensionati che invece intendono ritirare i contanti allo sportello, aggiungono da Poste Italiane, potranno presentarsi in uno degli 87 uffici postali della provincia dal primo al 6 aprile, preferibilmente secondo la turnazione alfabetica affissa all’esterno di ciascun ufficio postale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine dello stato di emergenza, da aprile pensioni in pagamento dal primo giorno del mese

LatinaToday è in caricamento