rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Attualità Ponza

Andrea Bocelli sull’isola di Ponza, il saluto di benvenuto del sindaco Ferraiuolo

Il tenore domenica ha partecipato alla messa. Il primo cittadino: “Ponza saluta calorosamente il Maestro"

Visita speciale ieri a Ponza: l’isola ha accolto, infatti, Andrea Bocelli reduce dalla partecipazione allo stadio Olimpico di Roma alla cerimonia di inaugurazione degli Europei di calcio 2021. Una gradita sorpresa anche per il sindaco dell’isola Franco Ferraiuolo che ha portato al tenore i saluti di tutta la cittadinanza.

L’incontro ieri sera all’uscita della messa a cui ha preso parte lo stesso Andrea Bocelli; due foto sono state pubblicate dallo stesso primo cittadino sulla sua pagina Facebook personale, e dall’Arcidiocesi di Gaeta, insieme anche parroco don Ramon Fajardo

“Ponza saluta calorosamente il Maestro Andrea Bocelli - ha scritto il sindaco Ferraiuolo sui social - Questa sera in chiesa, alla messa vespertina, un gradita sopresa: la presenza del maestro Andrea Bocelli”. Al termine della funzione il primo cittadino ha così espresso “all’illustre artista il cordialissimo e affettuoso benvenuto a nome dell’intera cittadinanza” nella speranza di rincontrare presto Bocelli sull’isola. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Bocelli sull’isola di Ponza, il saluto di benvenuto del sindaco Ferraiuolo

LatinaToday è in caricamento