rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Attualità Ponza

Travel blogger e influencer a Ponza per promuovere l'isola: il Comune ha scelto i cinque esperti

Il Comune nelle scorse settimane ha lanciato il progetto "L'isola delle idee" e ora ha selezionato, su 42 candidature, gli esperti che si occuperanno di rilanciare Ponza

Nelle scorse settimane il Comune di Ponza aveva lanciato il progetto "L'isola delle idee" e annunciato la ricerca di cinque profili esperti di turismo in grado di avviare una campagna promozionale turistica del territorio. L'obiettivo è quello di raccogliere, condividere e sviluppare strategie e opportunità turistiche che contribuiranno allo sviluppo e alla crescita di Ponza. 

All'amministrazione sono pervenute 42 candidature e dopo un'attenta valutazione sono stati selezionati cinque profili esperti del settore, figure tutte diverse fra loro al fine di avere una visione più ampia della proposta turistica attuale. Fra i profili selezionati c'è un influencer e un travel blogger, il direttore di una società di servizi professionali che si occupa di viaggio, il resaponsabile di un'agenzia di comunicazione, la co-founder e ceo di un'azienda di servizi turistici.

Ai cinque professionisti verrà offerto un week end sull'isola e in cambio saranno il volto e la voce di Ponza, condividendo riflessioni e spunti sulle bellezze naturalistiche, storiche e paesaggistiche dell'isola, oltre che sui servizi disponibili. Il periodo sarà compreso tra il 30 settembre e il 2 ottobre e durante il soggiorno le persone selezionate avranno il compito di descrivere attraverso contenuti digitali l'esperienza vissuta, per poter poi ideare una proposta turistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travel blogger e influencer a Ponza per promuovere l'isola: il Comune ha scelto i cinque esperti

LatinaToday è in caricamento