rotate-mobile
Attualità

In vacanza liberi dal peso dei bagagli con Poste Delivery Web: ora è possibile anche per i cittadini pontini

Grazie al servizio di Poste Italiane è possibile spedire le valigie nella località di destinazione tramite pc o smartphone, con ritiro a domicilio oppure con consegna in Ufficio Postale

E’ possibile da oggi anche per i cittadini di Latina e della provincia pontina andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli grazie a Poste Delivery Web, il servizio di Poste Italiane che permette di spedire le proprie valige in Italia o all’estero comodamente dal pc o dallo smartphone, per partire più leggeri o per spedire a casa gli acquisti fatti in vacanza. 

“E’ sufficiente collegarsi al sito www.poste.it, cercare il servizio Poste Delivery Web e inserire i dati richiesti, dimensioni e peso dell’oggetto e località di spedizione. Poste Italiane - spiegano dall’azienda - eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. È possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione da uno degli 87 Uffici Postali o 125 PuntoPoste della provincia di Latina. 

È possibile anche monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all'arrivo a destinazione, semplicemente collegandosi al sito www.poste.it e inserendo il numero di spedizione in ‘Cerca Spedizione’”. 

Poste Delivery Web permette di spedire pacchi e bagagli fino a 30 chili di peso e 150 centimetri come somma delle tre dimensioni, con una consegna prevista da 1 a 4 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione. “Inoltre - conclude Poste Italiane -, viene messo a disposizione dei clienti un Archivio dove consultare lo stato delle spedizioni, una rubrica dove salvare e gestire i contatti preferiti e una sezione bozze dove salvare le spedizioni non concluse”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vacanza liberi dal peso dei bagagli con Poste Delivery Web: ora è possibile anche per i cittadini pontini

LatinaToday è in caricamento