rotate-mobile
Attualità Sermoneta

Lavori all’ufficio postale di Doganella di Ninfa: chiusura dal 12 ottobre

Gli interventi di manutenzione straordinaria dovrebbero durare una settimana; la riapertura prevista il 19 ottobre. Fino ad allora previsto uno sportello dedicato nella sede di Latina Stazione

Lavori di manutenzione straordinaria sono in programma presso l’ufficio postale di via Le Pastine, a Doganella di Ninfa. A darne comunicazione la stessa azienda di Poste Italiane che annuncia il via degli interventi martedì 12 ottobre e che dovrebbero durare all’incirca una settimana.

“Poste Italiane - si legge nella note - durante l’intero periodo dei lavori ha predisposto il potenziamento della sede di Latina Stazione, in viale della Stazione, dove sarà disponibile uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di via Le Pastine, per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario”. 
Lo sportello dedicato sarà disponibile nel consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

A disposizione dei cittadini anche le sedi Latina Centro, in piazza dei Bonificatori, che osserva orario continuato fino alle ore 19.05 dal lunedì al venerdì e il sabato fino alle 12.35, e di Monticchio, in via dei Tigli, che osserva orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35.

La riapertura dell’ufficio Postale di Doganella di Ninfa è prevista per il giorno 19 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori all’ufficio postale di Doganella di Ninfa: chiusura dal 12 ottobre

LatinaToday è in caricamento