rotate-mobile
Attualità

Riapre la spiaggia libera di Torre Astura

Cancelli aperti tutti i giorni dalle 7.30 alle 19; parcheggio gratuito. Il commissario di Nettuno Strati: “E' compito ora di tutti coloro che ne usufruiranno rispettare questo luogo meraviglioso mantenendolo sempre pulito e decoroso"

Riapre la spiaggia libera di Torre Astura a Nettuno. A darne notizia la stessa amministrazione che ora è guidata dal commissario prefettizio Bruni Strati. Cancelli aperti da sabato 23 luglio per l'ingresso alla spiaggia; l’accesso al pubblico sarà consentito tutti i giorni dalle 07,30 alle 19 fino al 31 agosto e, con gli stessi orari nelle giornate del 3-4-10-11 settembre. 

Il parcheggio di via Valmontorio è consentito e la sosta è gratuita. Nell'area sono stati collocati i contenitori per la raccolta differenziata dove si potranno conferire i rifiuti. 

“Si è riusciti anche quest'anno a consentire ai cittadini e a turisti di accedere ad una delle spiagge più belle del litorale laziale, ricca di una storia millenaria e di un paesaggio naturale straordinario - dichiara il commissario Strati - E' compito ora di tutti coloro che ne usufruiranno rispettare questo luogo meraviglioso mantenendolo sempre pulito e decoroso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre la spiaggia libera di Torre Astura

LatinaToday è in caricamento