menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rifiuti, a Latina tornano le isole ecologiche itineranti: il calendario delle date fino a giugno

Dodici gli appuntamenti a partire dal 6 febbraio; Abc mette a disposizione dei cittadini un centro di raccolta in cui conferire gratuitamente rifiuti ingombranti, sfalci, abiti usati e ritirare le buste per la raccolta differenziata

Torna il servizio delle isole ecologiche itineranti a Latina. Sono 12 gli appuntamenti, uno per ogni sabato nei mesi compresi da febbraio a giugno, secondo il calendario completo (relativo al primo semestre) diffuso da Abc (nella foto in basso o scaricabile dal sito aziendale www.abclatina.it).

In continuità con l’attività in corso, l’Azienda per i Beni Comuni di Latina mette a disposizione ogni sabato, in diverse aree della città, un centro di raccolta in cui gli utenti possono conferire gratuitamente i rifiuti ingombranti, sfalci, abiti usati e ritirare le buste per la raccolta differenziata. Il servizio, che mira a contrastare il fenomeno dell’abbandono indiscriminato di rifiuti su tutto il territorio comunale, quest’anno interesserà anche altre aree: Borgo Piave, Borgo Grappa e, nel secondo semestre, Borgo Sabotino.

Si ricorda, inoltre, che durante la settimana sono aperti i centri di raccolta fissi di via Bassianese (dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17) e di Via Massaro (aperta il martedì, giovedì e il sabato dalle ore 8 alle ore 12).

Ricordiamo che è possibile usufruire del servizio solo se provvisti del documento d’identità o di relativa delega dell’intestatario dell’utenza (con fotocopia del documento) e della ricevuta dell’ultima bolletta dei rifiuti pagata. I cittadini sono invitati a rispettare tutte le misure di sicurezza sanitaria per il contenimento della diffusione del Covid-19.

isole_ecologiche_itineranti_latina_febbraio_giugno_2021-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento