rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Trasporti

Treni, dal 3 luglio due nuove corse tra Napoli Centrale e Formia

I collegamenti annunciati da Trenitalia saranno attivi nei giorni festivi fino a domenica 28 agosto

A partire da domani, domenica 3 luglio, e fino al 28 agosto Trenitalia ha attivato due nuove corse che collegheranno le stazioni di Napoli Centrale e di Formia-Gaeta lungo la linea ferroviaria Roma- Napoli via Formia. Si potenzia così l'offerta del trasporto regionale tra le due località.

I collegamenti verranno effettuati nei giorni festivi con i nuovi treni Rock, convogli a doppio piano e ad alta capacità, con fermate nelle stazioni di Casoria, Frattamaggiore, S.Antimo, Aversa, San Marcellino-Frignano, Albanova, Villa Literno, Cancello Arnone, Falciano-Mondragone, Sessa Aurunca e Minturno. Per quanto riguarda gli orari ci sarà una partenza da Napoli Centrale alle 8,24 e arrivo a Formia alle 9,41 e una partenza da Formia - Gaeta alle 10.55 con arrivo a Napoli alle 12.22.

La nuova coppia di treni è stata attivata da Trenitalia (Gruppo Fs italiane) in accordo con la Regione Campania, committente del servizio, per rispondere alle esigenze dei viaggiatori in vista del periodo estivo. Ulteriori informazioni sull'offerta commerciale saranno disponibili nelle stazioni, nell'ufficio assistenza clienti e sul sito di Trenitalia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, dal 3 luglio due nuove corse tra Napoli Centrale e Formia

LatinaToday è in caricamento