rotate-mobile
Attualità Sabaudia

Sabaudia, "Patto per la città": il Comune incontra gli albergatori

Illustrati i contenuti del progetto che punta a coinvolgere i principali attori dei settori economici e sociali del territorio

L'amministrazione comunale di Sabaudia incontra i rappresentanti degli albergatori del territorio. All'ordine del giorno un confronto su diverse tematiche e programmi del Comune, a partire dal "Patto per la città", siglato nei giorni scorsi e destinato a coinvolgere proprio i diversi attori dei settori economici e sociali.

L’assessore alle Attività Produttive Emanuela Palmisani ha illustrato ai presenti i contenuti dell'ntesa, che punta all’istituzione di un tavolo di concertazione tecnico inter-istituzionale finalizzato all’attuazione di azioni e programmi di sviluppo locale, condividendo, laddove necessario, la risoluzione delle eventuali problematiche legate al settore della ricettività turistica e non solo. L’assessore, inoltre, ha illustrato le intenzioni dell’amministrazione circa la stagione estiva di prossima partenza. Un nuovo incontro è in programma il prossimo 25 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, "Patto per la città": il Comune incontra gli albergatori

LatinaToday è in caricamento