rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Ciak si gira / Sabaudia

Gerini, Gassmann e Leo sul set a Sabaudia: il racconto social delle riprese del film

Sono iniziate nei giorni scorsi nella città delle dune le riprese della pellicola “L’ordine del tempo” di Liliana Cavani che vede tra i protagonisti i tre attori. Le foto e i post da Sabaudia

Sono direttamente loro, i protagonisti del film “L’ordine del tempo” di Liliana Cavani che si sta girando in questi giorni, a raccontare le riprese in corso a Sabaudia: Claudia Gerini, Alessandro Gassman ed Edoardo Leo. 

La pellicola, per la quale Cavani firma la sceneggiatura insieme a Paolo Costella, è ispirata all’omonimo libro del fisico Carlo Rovelli; è una produzione Indiana Production, Gapbusters e Vision Distribuito e sarà distribuita da Vision Distribution in Italia e nel mondo.

Le riprese, annunciate dalla Latina Film Commission, sono iniziate nei giorni scorsi in una blindatissima città delle dune che torna così protagonista del cinema italiano, e proseguiranno fino a metà ottobre, toccando anche altre location. Nel cast figurano oltre ad Alessandro Gassmann, Claudia Gerini ed Edoardo Leo, anche Ksenia Rappoport e Richard Sammel.

Nei gironi scorsi sono stati proprio i protagonisti del film attraverso i loro canali social a raccontare le riprese in corso. “A volte sul set regna armonia , intesa, vibrazioni buone, energia fortunata e ti senti amata, accolta , passiamo insieme tante ore piacevoli (più o meno faticose ma piacevoli) è questo il caso del film che stiamo girando di Liliana Cavani a Sabaudia” scrive Claudia Gerini su Instagram su cui ha postato due scatti. Nella prima foto viene ritratta da sola con alle spalle il mare della città delle dune sovrastatao da un cielo a dir poco nuvoloso. “In questa foto sembra che buchi le nuvole con il dito” ha commentato Edoardo Leo con lei sul set. Nella seconda foto, spiega la stessa Gerini, “sono con l’adorato Alessandro. Mio marito nel film”.

“‘Le cose si trasformano l’una nell’altra secondo necessità e si rendono giustizia secondo l’ordine del tempo’. Un libro si sta trasformando in un film” ha scritto invece Edoardo Leo sempre su Instagram postando anche una sua foto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gerini, Gassmann e Leo sul set a Sabaudia: il racconto social delle riprese del film

LatinaToday è in caricamento