San Felice Circeo alla finale di “Eurogames”: su Canale 5 la sfida per la vittoria

Giovedì 24 ottobre in onda l’ultima puntata della grande sfida tra nazioni europee, tratto dal format Jeux Sans Frontières, condotta da Ilary Blasi con Alvin

C’è San Felice Circeo a rappresentare l’Italia nella finale di Eurogames, il programma in onda ogni giovedì sera su Canale 5. 

L’ultima puntata della grande sfida tra nazioni europee, tratto dal format Jeux Sans Frontières, andrà in onda il 24 ottobre come sempre in prima serata. Al timone Ilary Blasi con Alvin, mentre a supervisionare sulla regolarità dei giochi ci saranno sei arbitri guidati da Jury Chechi.

Le sei squadre che si sono qualificate per la finalissima e che si contenderanno la vittoria sono: San Felice Circeo (Italia); Monaco (Germania); Creta (Grecia); Varsavia (Polonia); San Pietroburgo (Russia); Jaca (Spagna).

Appuntamento fisso con il classico Fil Rouge (la cui classifica verrà svelata solo prima del gioco finale), il Pallodromo (i concorrenti dovranno correre all’interno di una palla trasparente e affrontare un percorso a ostacoli) e il Muro dei campioni (una parete di 13 metri, inclinata di 32 gradi, da scalare unicamente con la forza delle braccia). Nell’ultimo appuntamento di giovedì 24 ottobre i concorrenti si sfideranno in sei prove, scelte tra quelle che hanno caratterizzato questa edizione, e solo per una di queste potranno giocare il jolly, che raddoppierà il punteggio ottenuto in quella sfida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Furti di auto col trucco dello "spinotto": confessa uno dei ladri della banda

  • Violenta lite all’autolavaggio, tre arresti per tentato omicidio. Pestato un 48enne

  • "Certificato pazzo" in cambio di soldi: un medico della Asl al centro del "sistema"

  • Processo Alba Pontina, Pugliese racconta: “Ho deciso di collaborare per non essere ammazzato"

  • Morto dopo un inseguimento notturno di una ronda, processo davanti alla Corte di Assise per omicidio

  • Processo Alba Pontina, Pugliese racconta: minacce anche per controllare il prezzo del pesce al mercato

Torna su
LatinaToday è in caricamento