rotate-mobile
La mobilitazione

Sciopero dei trasporti il 2 dicembre, Trenitalia: i collegamenti garantiti e le fasce orarie

Disagi in vista per lo stop di 24 ore. Per quanto riguarda i treni saranno garantiti i collegamenti regionali nelle fasce pendolari e circoleranno regolarmente le Frecce e gli Intercity

Disagi in vista anche per i pendolari della provincia pontina a causa dello sciopero dei trasporti di 24 ore previsto per venerdì 2 dicembre. La mobilitazione rientra nell’ambito dello sciopero generale organizzato da numerose sigle sindacali a livello nazionale e che coinvolge diverse categorie di lavoratori pubblici e privati, non soltanto autoferrotranvieri quindi, ma anche i lavoratori della sanità, i dipendenti della scuola e delle fabbriche. 

Tornando ai trasporti, lo sciopero del personale del Gruppo FS Italiane, fanno sapere da Trenitalia, sarà dalle 21 di giovedì 1° dicembre alle 21 di venerdì 2 dicembre. In questo arco temporale, circoleranno regolarmente le Frecce e gli Intercity di Trenitalia.

Saranno poi garantiti anche i collegamenti regionali nelle fasce pendolari, vale a dire dalle 6 alle 9.00 e dalle 18 alle 21. Nel resto della giornata, continua l’azienda, “Trenitalia si impegna ad assicurare la quasi totalità dei collegamenti, con possibili modifiche al programma dei treni”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei trasporti il 2 dicembre, Trenitalia: i collegamenti garantiti e le fasce orarie

LatinaToday è in caricamento