rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
In televisione / Sermoneta

Sermoneta protagonista di “Geo” su Rai Tre

Un viaggio tra i vicoli, le bellezze e le eccellenze del centro lepino; il documentario “Sermoneta: Oasi e Castelli” in onda nel corso della puntata del 4 gennaio

Sermoneta, con le sue bellezze e le sue eccellenze, sarà la protagonista della puntata di oggi di “Geo”, la trasmissione di Rai3 Tre condotta da Sveva Sagramola e da Emanuele Biggi. Il documentario sul centro lepino, dal titolo “Sermoneta: Oasi e Castelli” per la regia di Riccardo Barbieri, sarà mandato in onda nel corso della puntata di oggi, martedì 4 gennaio, a partire dalle 16. 

Sarà raccontata Sermoneta, i vicoli, il suo castello e l’Oasi di Ninfa ma non solo.

“Da un sogno medievale sono certo uscite le armi che un fabbro appassionato ancora produce, così come dal passato viene anche l’arte della liuteria, portata avanti da un Maestro e dai suoi allievi”, è scritto nella presentazione della puntata. “E ancora, racconteremo le olive e la nascita dell’olio, la caccia ai tartufi col fiuto di un cane, la raccolta dei porcini e, a chiusura, la creazione di un piatto sopraffino”.

Un faro acceso sulle bellezze di Sermoneta, sui suoi segreti e le sue peculiarità, con un invito dal parte del sindaco Giuseppina Giovannoli a vedere la puntata di oggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sermoneta protagonista di “Geo” su Rai Tre

LatinaToday è in caricamento