rotate-mobile
Sanità / Sezze

Riapre il servizio di Radiologia alla casa della salute di Sezze

Lo ha annunciato la Asl pontina. Prestazioni eseguite il lunedì e il venerdì prenotando presso i Cup aziendali o quello regionale

Riapre il servizio di Radiologia della casa della salute di Sezze. La Asl di Latina, dopo il crollo di una parte del vecchio ospedale avvenuto nel 2015, si è adoperata per ripristinare il servizio nel comune setino. Il percorso è iniziato già nel 2021 con l'arrivo di un macchinario diagnostico fisso. Dopo un periodo di sospensione dell'attività dovuto alla pandemia, a partire da lunedì 14 marzo sarà possibile tornare a prenotare le radiografie tradizionali presso la casa della salute di Sezze.

In questa prima fase le agende saranno aperte nei seguenti giorni: lunedì dalle 14 alle 18 e venerdì dalle 8 alle 14. Saranno effettuate circa 12 prestazioni nel lunedì e 18 il venerdì. Attraverso gli sportelli Cup aziendali, le farmacie abilitati e il Cup regionale (call center 06/9939) si potranno prenotare RX al cranio, torace e colonna vertebrale. L’apparecchiatura radiologica messa a disposizione è un trocostratigrafo che, grazie al sistema informatico Ris-Pacs, invierà le immagini a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il servizio di Radiologia alla casa della salute di Sezze

LatinaToday è in caricamento