rotate-mobile
Per le feste di Natale

Natale all’insegna della solidarietà: la Provincia di Latina al fianco di Telethon

Evento in via Costa il 13 dicembre durante il quale sarà presentato il cuore di cioccolato edizione 2021 che sarà possibile acquistare nell’occasione. Il denaro proveniente dalla vendita servirà a finanziare le attività di Telethon

Anche quest’anno la Provincia di Latina è al fianco di Telethon per supportare la sua attività solidale a favore della ricerca per le malattie genetiche rare e ponendosi come parte attiva nel fornire un contributo nelle iniziative di promozione e divulgazione delle sue finalità.

L’Ente di via Costa, attraverso la sottoscrizione di un protocollo di intesa, si è dunque impegnato a diffondere all’interno dei propri uffici la campagna di Natale Telethon e lo farà anche quest’anno con un evento in programma per il 13 dicembre prossimo alle ore 10 nell’aula consiliare Cambellotti.

All’iniziativa saranno presenti istituzioni e autorità; a fare da padroni di casa il prefetto di Latina Maurizio Falco, il presidente facente funzioni della Provincia Domenico Vulcano e il coordinatore provinciale di Telethon Erminio Di Trocchio che illustrerà le attività dell’associazione e presenterà il cuore di cioccolato edizione 2021 che sarà possibile acquistare nell’occasione. Il denaro proveniente dalla vendita servirà, naturalmente, a finanziare le attività di Telethon ed è importante contribuire con un gesto semplice ma di grande valore.

Saranno inoltre presenti alcuni testimonial d’eccezione del mondo dello sport: Novella Schiesaro, ex pivot nazionale basket femminile; Luca Zavatti, ex capitano della nazionale calcio amputati;  Roberto Tofani, coach Anzio Wateepolis A1; Francesco Damiani, presidente della Anzio Waterpolis.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale all’insegna della solidarietà: la Provincia di Latina al fianco di Telethon

LatinaToday è in caricamento