Nasce l'associazione Minerva anche a Terracina: sabato l'inaugurazione

Dopo Latina, Fondi, Cisterna e Aprilia un'altra inaugurazione in provincia. Appuntamento il 15 febbraio alle 18.30, presso il Tabernae Cafè

Dopo Latina, Fondi, Cisterna e Aprilia nasce Minerva Terracina. L’appuntamento è per sabato prossimo, alle 18.30, presso il Tabernae Cafè, in piazza Fontana Vecchia 6/8. Una città strategica dal punto di vista geografico con cui l’associazione Minerva inizierà a collaborare per mettere in campo progetti culturali, sociali e sportivi.

Saranno presenti all'inaugurazione l'europarlamentare Nicola Procaccini, il presidente della Provincia Carlo Medici, mentre per il Comune di Terracina parteciperanno Barbara Cerilli, assessore alla cultura e turismo, Sara Norcia, consigliere delegato ai grandi eventi, Patrizio Avelli, assessore ai servizi sociali e alla pubblica istruzione, Stefano Alla, consigliere delegato allo Sport. Aprirà i lavori il presidente dell'associazione Minerva Annalisa Muzio, mentre i referenti sul territorio saranno Elvira Falovo, Donatella De Persis e Ornella Marini. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con sabato si apre un altro importante capitolo della storia di Minerva – afferma il presidente dell’associazione Annalisa Muzio – perché Terracina è una città fondamentale per il nostro territorio, fulcro di eventi, anche sportivi, di carattere internazionale e meta turistico. Minerva Terracina avrà anche lo scopo di sviluppare progetti e idee legati all’economia del territorio grazie alla presenza, tra le referenti, di Donatella De Persis e Ornella Marini che, la prima per il suo ruolo apicale in un’importante banca e la seconda quale membro del direttivo dei “Commercianti di Giove”, conoscono a fondo il tessuto dei medi e piccoli imprenditori della zona. Economia, turismo, grandi eventi, cultura e sport saranno, dunque continua Muzio – il punto di partenza per una collaborazione sempre più proficua con il Comune che ringrazio soprattutto per la presenza di assessori e delegati comunali che parteciperanno, sabato, all’inaugurazione di Minerva Terracina. Un doveroso ringraziamento va anche a Nicola Procaccini, ex sindaco di Terracina, e dunque profondo conoscitore del territorio e al Presidente della Provincia, Carlo Medici da sempre al fianco delle nostre attività. Siamo sempre più certi che fare rete tra pubblico, privato e associazioni – conclude il presidente dell’associazione – sia l’unico modo per rilanciare il nostro territorio in tutti i settori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente nella notte sull'Appia, un morto e due feriti gravissimi

  • Coronavirus, due nuovi casi in provincia: positivi a Latina ed Aprilia

  • Coronavirus: un nuovo caso in provincia. Rilevati in aeroporto 36 positivi dal Bangladesh

  • Coronavirus, 14 casi nel Lazio. Regione: “A Terracina positivo un uomo del Bangladesh”

  • Coronavirus: nel Lazio 920 casi, 19 in più rispetto a ieri e 709 persone in isolamento domiciliare

  • Coronavirus Latina: i contagi crescono ancora, tre nuovi casi in provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento