Terracina fortunata al Superenalotto, vinti oltre 18mila euro grazie ad un 5
La dea bendata fa visita alla provincia pontina e al Lazio: altre due vincite nel concorso di ieri sono state ottenute anche a Veroli in provincia di Frosinone
La dea bendata fa di nuovo visita alla provincia pontina: ad essere baciata dalla fortuna questa volta è stata Terracina. Proprio nella città sul litorale pontino, infatti, nell’ultimo concorso del Superenalotto di ieri, martedì 27 ottobre, è stato centrato un 5 da 18.292,24 euro. La schedina vincente, fa sapere Agipronews, è stata giocata nel bar/tabaccheria di via Badino.
Della stessa cifra anche i due 5 che sono stati indovinati a Veroli in provincia di Frosinone, sempre con l’estrazione di ieri. La caccia al 6 invece continua e per il concorso di giovedì il Jackpot metterà in palio 57,4 milioni di euro. L'ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre nel Lazio, fa sapere sempre Agipronews, manca dal 2012 quando furono realizzati due "6", entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto.
In Evidenza
-
Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale
-
Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo
-
Coronavirus Latina, altra impennata: 382 nuovi casi in provincia. Un decesso
-
Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina