rotate-mobile
Animali

Tiziano Ferro, dopo la morte di Jake adotta un altro cane adulto: “Benvenuto a casa Gianni”

Il cantautore di Latina ora abbraccia il suo amico a quattro zampe che ha 8 anni: “Abbandonato e finito nella lista ‘eutanasia’ di un brutto canile, perché per lui non c’erano richieste”

A circa un mese dalla morte di Jake, Tiziano Ferro ha adottato un altro cane adulto. E così Johnny, soprannominato “Gianni”, è entrato a far parte della sua vita e di quella del marito Víctor Allen come era accaduto per Jake e prima ancora per Beau.

A raccontare del nuovo arrivo in casa lo stesso cantautore di Latina attraverso i social con un video che lo ritrae insieme a Gianni che ha 8 anni. “Si chiama Johnny ma ormai lo chiamiamo Gianni. Abbandonato e finito nella lista ‘eutanasia’ di un brutto canile, perché per lui non c’erano richieste - ha spiegato l’artista pontino che da anni è impegnato per salvare i cani adulti, quelli che difficilmente vengono adottati in canile - Pensare a questo mi strazia il cuore. Ma la sua vita d’ora in poi sarà solo gioia e amore infinito”.

“Perché la scomparsa di Jake possa significare qualcosa: il nuovo inizio per un altro angelo che viveva a un centimetro dal nulla” ha aggiunto Tiziano Ferro che rivolge poi il suo appello a quanti desiderano adottare un cane: “Se avete bisogno d’amore ricordate sempre che i cani adulti sono una garanzia: dolci, mansueti, capaci di insegnare smisurata gratitudine, pensateci! Benvenuto a casa Gianni!!!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro, dopo la morte di Jake adotta un altro cane adulto: “Benvenuto a casa Gianni”

LatinaToday è in caricamento