menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tiziano ferro sulla panchina dei giardinetti, in una delle foto postate sui social

Tiziano ferro sulla panchina dei giardinetti, in una delle foto postate sui social

Tiziano Ferro, il messaggio alla città: “Grazie per l’abbraccio enorme. Orgoglioso latinense”

Il cantautore pontino ringrazia così Latina e la sua gente dopo la visita nel capoluogo pontino

Ha mandato in delirio i fan con la sua visita a Latina. Parliamo ovviamente di Tiziano Ferro che ha trascorso qualche giorno nel capoluogo pontino per girare alcune scene del documentario che a giugno uscirà su Amazon Prime Video. Impazziti i fan che hanno cercato il cantautore pontino, reduce dal grande successo di Sanremo, in lungo e in largo per la città, con alcuni di loro che sono riusciti a conquistare anche qualche selfie. 

E ora è lui a voler ringraziare la città che in questi giorni gli ha dimostrato tutto il suo grande amore.  E lo ha fatto attraverso un post pubblicato questa mattina sui social: compaiono alcune foto scattate nel capoluogo pontono, immancabili quelle sulla panchina dei giardinetti, accompagnate da una dedica a Latina e a alla sua gente che ancora una volta lo ha stretto in un grande abbraccio. 

Tiziano Ferro festeggia i suoi 40 anni 

Casa è dove il cuore risiede. Famiglia è dove fiorisce l’amore. Alla mia città, e alla mia gente. Grazie per l’abbraccio enorme. Orgoglioso latinense”. scrive Tiziano Ferro su Instagram.

Casa è dove il cuore risiede. Famiglia è dove fiorisce l’amore. Alla mia città, e alla mia gente. Grazie per l’abbraccio enorme. Orgoglioso latinense. #latina #xdono

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento