rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Tiziano Ferro, il nuovo album uscirà il 22 novembre. L’annuncio sui social

Inizia il conto alla rovescia per il nuovo disco di inediti del cantautore di Latina che arriva a tre anni da “Il Mestiere della vita”

Inizia nel migliore dei modi il 2019 per i fan di Tiziano Ferro: svelata la data del nuovo album del cantautore di Latina che uscirà il prossimo 22 novembre. 

L’annuncio da parte dello stesso artista pontino attraverso i suoi canali social. Dopo gli indizi lanciati negli ultimi mesi attraverso i propri social network, finalmente la notizia ufficiale che manda in fibrillazione i fan del Tiziano nazionale. 

Sul suo profilo Facebook oggi il cantautore ha pubblicato una foto in cui indossa una maglia che annuncia il nuovo album e la data. Ad accompagnarla un post in cui scrive: “22/11/19. Il nuovo disco in italiano!... il disco in spagnolo... non tarderà”  

Inizia il conto alla rovescia, dunque, per l'album di inediti che uscirà per Universal Music a novembre e che Tiziano Ferro sta ultimando insieme al produttore statunitense Timbaland; arriva a tre anni di distanza dal precedente “Il Mestiere della Vita”. Mistero ancora sul titolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro, il nuovo album uscirà il 22 novembre. L’annuncio sui social

LatinaToday è in caricamento