rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
La bella notizia

Tiziano Ferro è diventato papà, la prima foto: “La vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”

“L'esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri”: l’annuncio sui social, insieme al marito Victor e ai due bambini Margherita e Andres, da parte del cantautore di Latina che chiede però riservatezza

Tiziano Ferro è diventato papà. A dare la bellissima notizia è stato lo stesso cantautore di Latina con un post su Instagram corredata da una dolcissima foto che lo immortala insieme al marito Victor Allen mentre sorridente tiene in braccio Margherita e Andres, i loro due bambini. Un momento estremamente tenero e pieno di amore.

Poi il racconto. "Due telefonate mi hanno reso l'uomo più felice del mondo - scrive l’artista pontino -. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.

Il cantante non ha specificato quali siano state le modalità attraverso cui sia stato intrapreso il percorso genitoriale, ma chiede ai fan di rispettare la privacy della sua nuova famiglia. “Per me e Victor l'esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione - aggiunge Tiziano Ferro -. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l'intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere ‘quando’ - e soprattutto ‘se’ - condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E' un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene! T, V, M, A” ha poi concluso.

Si corona così il sogno di Tiziano Ferro di diventare padre. Un desiderio che non aveva mai tenuto nascosto e di cui aveva parlato anche in diverse interviste. “Io non ho un figlio per quanto io lo sogni; forse in questo momento è la cosa alla quale penso di più nella vita” aveva detto ai microfoni di Sky TG24 nel dicembre 2019, pochi mesi dopo aver sposato Victor Allen. Tre anni prima, nel 2016, a Vanity Fair aveva confidato: “Se sono in America è anche perché voglio un figlio. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”. E ora grazie a Victor, Margherita e Andres questo sogno si è avverato. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro è diventato papà, la prima foto: “La vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”

LatinaToday è in caricamento