rotate-mobile
Attualità

“Un mare di eventi”: come partecipare al bando. Primo incontro del Comune

Decine le associazioni e le imprese che hanno preso parte alla prima riunione informativa. Il 20 maggio l’ultimo giorno utile per la presentazione dei progetti

C’è stato ieri, 9 maggio, il primo dei due appuntamenti che sono stati organizzati dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Latina per associazioni, alle imprese culturali e ai cittadini  in vista del 20 maggio, termine ultimo per la presentazione delle domande di adesione al bando "Un mare di eventi. Estival 2019".

Decine le associazioni e le imprese che hanno preso parte alla prima riunione nella sala multimediale del Palazzo della Cultura

L'assessore alla cultura, turismo e sport Silvio Di Francia ha spiegato che l'obiettivo vuole essere quello di valorizzare con iniziative culturali, sportive e d'intrattenimento il centro città, i borghi e la marina. Con un focus particolare su due date: il 30 giugno, Fondazione della città, e il 20 luglio, data del primo sbarco sulla Luna.

L'avviso pubblico è stato poi analizzato e spiegato nel dettaglio ai presenti dal RUP, alla presenza della dirigente del servizio.Il prossimo appuntamento è fissato per il 16 maggio alle 15.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Un mare di eventi”: come partecipare al bando. Primo incontro del Comune

LatinaToday è in caricamento