Martedì, 27 Luglio 2021
Attualità

Vaccini, dopo Latina il camper della Asl si sposta a Sabaudia. Il calendario completo

Seconda tappa del “vax tour”: per due giorni le somministrazioni del monodose Johnson & Johnson nella città delle Dune, poi ci si sposta a San Felice Circeo. Chiude la campagna itinerante Fondi

Dopo la prima tappa al lido di Latina, si sposta oggi a Sabaudia il camper della Asl nell’ambito della campagna itinerante della vaccinazione contro il coronavirus. La seconda delle dieci città della provincia che saranno toccate da quello che è stato soprannominato il “vax tour” che partito il 30 giugno dal capoluogo pontino si chiude il 19 luglio a Fondi.

Nell’unità mobile messa a disposizione dalla Asl possono essere somministrate fino a 150 dosi al giorno del monodose Johnson & Johnson senza bisogno di prenotazione, anche se nei primi due giorni a Latina le vaccinazioni giornaliere sono state in numero inferiore.

Oggi a Sabaudia, nella zona del palazzo comunale in pieno centro, è prevista la prima delle due giornate di somministrazioni che si svolgeranno dalle 9 alle 16. Poi, il 4 luglio il “vax tour” si sposterà a San Felice Circeo per altre due giornate di vaccinazioni, poi a seguire Terracina, Sperlonga, Gaeta, Formia, Spigno Saturnia, Minturno-Scauri e Fondi.

Di seguito il calendario diffuso dalla Asl con le località e gli orari 

coronavirus_vax_tour_giugno_luglio_2021-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, dopo Latina il camper della Asl si sposta a Sabaudia. Il calendario completo

LatinaToday è in caricamento