Lunedì, 25 Ottobre 2021
Attualità

Coronavirus, vaccino senza prenotazione per tutte le fasce d’età dal 1 al 15 settembre 

Tutti gli Hub resteranno aperti, accesso anche senza prenotazione in vista della riapertura delle scuole. E torna operativo il servizio ReCup

Dal 1 al 15 settembre prossimi tutti gli Hub vaccinali del territorio resteranno aperti e, per tutte le fasce d’età, sarà possibile effettuare la vaccinazione Anti Covid-19.  Lo ha comunicato la Asl di Latina che fa anche sapere che l’accesso agli Hub vaccinali sarà consentito a coloro che vorranno effettuare la vaccinazione senza la prenotazione o l’iscrizione sulla piattaforma on-line, purché muniti di tessera sanitaria. 

Il sistema con accesso diretto permetterà un’ulteriore accelerazione della campagna vaccinale in vista del ritorno dei ragazzi sui banchi di scuola e della ripresa di tutte le attività commerciali e industriali del territorio. 

E’ stato inoltre ripristinato il servizio di prenotazione ReCUP,  precedentemente sospeso a seguito dell’attacco hacker al Ced della Regione Lazio.  Gli sportelli Cup della Asl di Latina sono, pertanto, di nuovo operativi per lo svolgimento di operazioni  di prenotazione e pagamento ticket.  

L’Azienda, inoltre, ha attivato un proprio Call Center, che sta provvedendo a contattare l’utenza che nei giorni scorsi ha richiesto una prenotazione specialistica, al fine di fissare i relativi appuntamenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, vaccino senza prenotazione per tutte le fasce d’età dal 1 al 15 settembre 

LatinaToday è in caricamento