rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Attualità

Vaccini nel Lazio, nuovo Open Week AstraZeneca over 18: date ed informazioni utili

Le somministrazioni da mercoledì 9 a domenica 13 giugno; dall’8 giugno disponibili i ticket virtuali

Nuovo Open Week AstraZeneca dedicato agli over 18 nel Lazio. Il secondo appuntamento dopo quello che si è concluso appena ieri, è stato annunciato dall’Assessorato alla Sanità della Regione attraverso il portale Salute Lazio.

Di nuovo cinque le giornate in cui nei diversi punti vaccinali del Lazio verranno somministrate le dosi del siero contro il coronavirus; le date scelte sono quelle che vanno da mercoledì 9 a domenica 13 giugno. Potranno parteciparvi, quindi tutte le persone nate nel 2003 e negli anni precedenti.

Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria. A partire da martedì 8 giugno alle 15 saranno disponibili i ticket virtuali sulla app Ufirst, fino ad esaurimento disponibilità. Le somministrazioni verranno eseguite presso i punti vaccinali della provincia di Latina e del Lazio, negli orari indicati.

Ricordiamo che con il ticket virtuale è consentito lo spostamento per raggiungere il punto di somministrazione e il rientro nella propria abitazione durante le ore del coprifuoco. Tutte le informazioni sono disponibili al sito https://www.salutelazio.it/open-day-con-ticket-virtuale

coronavirus_vaccini_lazio_open_week_9_13_giugno_2021-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini nel Lazio, nuovo Open Week AstraZeneca over 18: date ed informazioni utili

LatinaToday è in caricamento