rotate-mobile
Attualità

Vaccini nel Lazio, Open Week AstraZeneca aperto agli over 18: come e da quando prenotarsi

Possono partecipare tutte le persone nate nel 2003 e negli anni precedenti; somministrazioni dal 2 al 6 giugno. Da lunedì 31 maggio saranno disponibili i ticket virtuali

Sarà aperto a tutte le persone con un’età superiore ai 18 anni, vale a dire ai nati nel 2003 e negli anni precedenti, l’Open Week Astrazeneca previsto in tutte le province del Lazio.

Le somministrazioni del vaccino contro il coronavirus verranno eseguite presso i 50 punti vaccinali dedicati nel Lazio, fino ad esaurimento delle dosi disponibili, da mercoledì 2 e fino a domenica 6 giugno, con un giorno in più rispetto al primo annuncio dell’iniziativa da parte della Regione Lazio. Sono disponibili complessivamente 50mila dosi; i richiami, fanno sapere dall'Assessorato regionale alla Sanità sono previsti a fine agosto.

Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria; a partire da lunedì 31 maggio saranno disponibili i ticket virtuali sulla app Ufirst, fino ad esaurimento disponibilità. Tutte le informazioni sono disponibili sul portale di Salute Lazio all'indirizzo https://www.salutelazio.it/open-day-con-ticket-virtuale.

Nella giornata di ieri, invece, sono state aperte, le prenotazioni del vaccino per i maturandi; le somministrazioni previste nei punti vaccinali dove viene inoculato il siero Pfizer/BioNtech dal primo al 3 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini nel Lazio, Open Week AstraZeneca aperto agli over 18: come e da quando prenotarsi

LatinaToday è in caricamento