Attualità Terracina

Vaccini, camper della Asl a Borgo Hermada: tre giorni di somministrazioni senza prenotazione

Nella frazione di Terracina replica l’appuntamento con la campagna itinerante di vaccinazione anti-Covid: dal 17 al 19 agosto potranno presentarsi residenti, turisti e anche cittadini irregolari

Torna l’appuntamento con la campagna vaccinale itinerante a Borgo Hermada. Dopo Ferragosto nella frazione di Terracina sono previsti altri tre giorni di somministrazioni dei vaccini contro il coronavirus con il camper della Asl che farà tappa in piazza IV Novembre.

Martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 agosto saranno somministrati fino a 500 dosi al giorno del monodose Johnson & Johnson; possono presentarsi, muniti di tessera sanitaria e senza prenotazione,  sia residenti che turisti.

“L'accesso alla vaccinazione - spiega il sindaco di Terracina Roberta Tintari - è consentito anche agli irregolari che potranno usufruire del servizio emissione STP (Stranieri Temporaneamente Presenti) con assistente sociale in loco”.

L’orario di somministrazione è dalle 14 alle 21 dei tre giorni indicati. “Una buona opportunità per chi ancora non si è vaccinato” conclude il primo cittadino.

vaccini_terracina_campagna_itinerante_17_19_agosto_2021-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, camper della Asl a Borgo Hermada: tre giorni di somministrazioni senza prenotazione

LatinaToday è in caricamento