rotate-mobile
Attualità Ventotene

A Ventotene le riprese di "The New Pope" di Sorrentino: anche Jude Law sull’isola

Girate alcune scene della seconda stagione della serie del premio Oscar. Ad accogliere l’attore e la troupe il sindaco Santomauro: “Un'occasione per diffondere le bellezze dell’isola”

Al via oggi sull’isola di Ventotene le riprese della serie tv "The New Pope" di Paolo Sorrentino. Nelle scorse settimana alcune scene dell'attesa seconda stagione della serie televisiva ideata e diretta dal Premio Oscar erano state girate anche in diverse location di Gaeta

Ad accogliere al loro sbarco sull’isola la troupe e il protagonista Jude Law, nei panni di un giovane Papa, è stato proprio il sindaco di Ventotene Gerardo Santomauro insieme al comandante della Guardia Costiera, Renato Carbone. Sulla pagina Facebook del Comune di Ventotene sono state pubblicate anche alcune immagini dell'arrivo dell'attore britannico sull'isola. 

un'occasione per l'isola di avere una diffusione ampia delle sue bellezze e oltre ad essere una esperienza unica per coloro che nei giorni scorsi hanno partecipato ai casting - ha detto il primo cittadino -. Il nostro impegno è di valorizzare questo luogo meraviglioso che è un'affascinante location non solo in estate dove il grande attrattore resta il nostro mare. Architettura, urbanistica, storia e archeologia, ambiente e natura davvero selvaggia sono un tesoro da scoprire. La cultura è fatta di tutti questi aspetti... benvenuti a Ventotene”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ventotene le riprese di "The New Pope" di Sorrentino: anche Jude Law sull’isola

LatinaToday è in caricamento