rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
La novità / Ventotene

Ex carcere di Santo Stefano: proclamato il vincitore del concorso di progettazione

Il concorso era stato lanciato un anno fa sulla piattaforma telematica gestita da Invitalia. Conclusi i lavori della commissione

Si è concluso il concorso di progettazione sul carcere di Santo Stefano, relativo al "contratto istituzionale di sviluppo recupero e rinfunzionalizzazione dell'ex carcere borbonico dell'isola di Santo Stefano in Ventotene". Il concorso era stato lanciato esattamente un anno fa attraverso la piattaforma telematica gestita da Invitalia spa, soggetto attuatore del progetto. A darne comunicazione è stato l'ufficio del commissario del Governo per il recupero dell'ex carcere borbonico.

"Dopo la conclusione dei lavori della commissione presieduta dall’architetto Mario Cucinella e le verifiche di legge sulla ammissibilità delle proposte progettuali pervenute - si legge nella nota - Invitalia ha proclamato vincitore il costituendo RT formato da Engeko, Insula Architettura e Ingegneria, Studio Croci e Associati, Luca Catalano, Nicola Bosco, Roberto Menichelli, Spaini Architetti Associati, Sequas Ingegneria"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex carcere di Santo Stefano: proclamato il vincitore del concorso di progettazione

LatinaToday è in caricamento