Lavori sulla Monti Lepini dal 15 aprile a Latina: l’ordinanza del Comune

Disposto divieti di circolazione e di sosta per un periodo di 20 giorni lavorativi per consentire gli interventi di messa in sicurezza delle fasce frangivento

(foto da Google Maps)

E’ fissato per lunedì 15 aprile l’inizio dei lavori per la messa in sicurezza delle fasce frangivento lungo la strada Monti Lepini a Latina. L’annuncio è stato dato dal Comune di Latina e anche sull’albo pretorio è stata pubblicata l’ordinanza dell’11 aprile a firma del dirigente della polizia locale Francesco Passaretti.

Come si legge sul documento, dalle 7 del 15 aprile e “per un periodo di 20 giorni lavorativi e comunque sino al termine dei lavori”, viene disposto il “divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via dei Monti Lepini, tratto compreso tra la rotonda di via Piccarello ed il limite del centro abitato, limitatamente alle zone interessate dai lavori, eccetto autorizzati e mezzi della ditta esecutrice dei lavori”.

L’area interessata, spiega la stessa Amministrazione è dunque quella che va dalla rotonda del Piccarello fino al distributore che si trova poco dopo il Mol se si procede verso Borgo San Michele.

Un’ordinanza che sta facendo discutere; diversi i disagi a cui temono di andare incontro i cittadini per gli interventi nel tratto di strada interessato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Certificato pazzo" in cambio di soldi: un medico della Asl al centro del "sistema"

  • Processo Alba Pontina, Pugliese racconta: “Ho deciso di collaborare per non essere ammazzato"

  • "Certificato pazzo", primi interrogatori: un'arrestata ascoltata in ospedale

  • Morto dopo un inseguimento notturno di una ronda, processo davanti alla Corte di Assise per omicidio

  • Processo Alba Pontina, Pugliese racconta: minacce anche per controllare il prezzo del pesce al mercato

  • Banda dei furti seriali, in udienza la difesa contesta l'associazione a delinquere

Torna su
LatinaToday è in caricamento