rotate-mobile

VIDEO | Spazi ristrutturati e servizi aggiuntivi: le novità dell’ospedale Goretti

L’inaugurazione dei nuovi spazi che riguardano Area Medica Multidisciplinare al 5° piano, l’area Patologia Neonatale del 3° piano e del pronto soccorso con l’Area Pediatrica. Ad illustrarli la direttrice generale della Asl pontina Silvia Cavalli

Giornata importante quella di oggi all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina che ha visto l’inaugurazione di nuovi servizi e spazi ristrutturati che si inseriscono in un piano di potenziamento e riqualificazione del nosocomio. Ad illustrarli, alla presenza anche dell’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato, è stata la direttrice generale della Asl pontina, la dottoressa Silvia Cavalli.

Gli interventi riguardano l’Area Medica Multidisciplinare al 5° piano con 17 nuovi posti letto che si aggiungono agli ulteriori 10 posti letto riservati alla Patologia Neonatale del 3° piano che andranno a completare l’Area Perinatale . Novità poi riguardano il pronto soccorso con l’Area Pediatrica dotata di di posti letto tecnici di osservazione e la realizzazione di un’Area multifunzionale dotata di impianto d’aria che garantisce la gestione di pazienti Covid con ulteriori 4 posti letto riservati a pazienti dializzati.

“Il piano di riqualificazione dell’ospedale e il suo potenziamento è in itinere - ha spiegato la dottoressa Cavalli in un punto stampa nell’Area Pediatrica del pronto soccorso -. In questa fase abbiamo rilasciato un pacchetto rilevante di interventi”. 

Copyright 2022 Citynews

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Spazi ristrutturati e servizi aggiuntivi: le novità dell’ospedale Goretti

LatinaToday è in caricamento