rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

"Vita da Artista": si cercano bambini e ragazzi per il programma televisivo

Le candidature sono aperte fino al 15 gennaio 2023

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

La casa di produzione On Broadway, in collaborazione con la scuola di recitazione On Broadway, è alla ricerca di bambini e ragazzi da inserire nel programma televisivo "Vita da Artista" in onda sulla rete nazionale Cusano Italia TV. I requisiti che i bambini e i ragazzi devono possedere per poter partecipare al programma sono: mettersi in gioco e mostrare il loro talento, far conoscere le proprie passioni, i propri sogni, la loro quotidianità.

Le candidature sono aperte fino al 15 gennaio 2023 e possono essere inoltrate inviando un’email all’indirizzo di riferimento info@onbroadway.it, indicando i dati anagrafici, il vostro recapito telefonico ed una fotografia includendo la seguente dichiarazione liberatoria “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016” oppure contattare il numero 3791393042 (anche Whatsapp) per prende un appuntamento e chiedere informazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vita da Artista": si cercano bambini e ragazzi per il programma televisivo

LatinaToday è in caricamento