rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Le indagini

Caccia all'uomo che ha sequestrato una ragazzina e pestato il fidanzatino. Il cerchio si stringe

Emergono nuovi particolari sulla delicata vicenda che riguarda due adolescenti di Latina che nei giorni scorsi si erano avventurati nel sito dismesso dell'intermodale, a Latina Scalo

Emergono nuovi particolari sul caso dei due adolescenti aggrediti a Latina Scalo nei giorni scorsi. E c'è soprattutto un nome, quello Dragos Daniel Marcu, rumeno di 31 anni, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine per le sue frequentazioni degli ambienti legati allo spaccio di droga. E' lui che gli investigatori della squadra mobile stanno cercando, a quanto pare riconosciuto anche dai due ragazzi vittime delle sue aggressioni, attraverso una foto segnaletica.

Secondo la ricostruzione dei fatti, i due giovani, lei 16 lui 17 anni, si erano avventurati la sera di mercoledì all'interno del sito dell'intermodale, a Latina, Scalo,in via delle Industrie. Uno stabile di fatto abbandonato a cui forse la coppia si è avvicinata per curiosità. All'interno dell'area dismessa dell'ex zuccherificio si sono imbattuti proprio il 31enne rumeno, intento a fumare una dose di crack appena acquistata. Di lì a poco è cominciato l'incubo per i due adolescenti. 

L'uomo ha cominciato ad essere aggressivo e ha impedito loro di fuggire a bordo della minicar che avevano posteggiato nel parcheggio esterno. Prima ha picchiato il ragazzo lasciando quasi privo di conoscenza, poi ha costretto la ragazzina a seguirlo a bordo della loro auto e ha picchiato anche lei. La giovane è stata ritrovata solo alcune ore dopo, in stato di shock e con alcune ferite al volto, segno che anche lei è stata picchiata dall'aguzzino. Cosa sia accaduto in quelle ore è ancora oggetto della ricostruzione degli agenti di polizia. La coppia è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, poi dimessa solo nelle prime ore di giovedì. Agli investigatori ha fornito una dettagliata descrizione dell'uomo che ha consentito di stringere il cerchio e di identificare il presunto responsabile, di cui però non c'è traccia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia all'uomo che ha sequestrato una ragazzina e pestato il fidanzatino. Il cerchio si stringe

LatinaToday è in caricamento