rotate-mobile
Cronaca Minturno

Scauri, 16enne accoltellato sul lungomare: caccia agli aggressori

I fatti nella serata di ieri; il ragazzo, colpito con alcuni fendenti all'addome, è ricoverato in prognosi riservato al San Camillo di Roma. Il ragazzo avrebbe avuto un diverbio con un gruppo di coetanei

E' stato ferito con alcuni fendenti all’addome: sono gravi le condizioni del 16enne accoltellato nella serata di ieri sul lungomare di Scauri.

I fatti nei pressi di un famoso stabilimento della frazione di Minturno intorno alle 23.30 di ieri sera.

Sul caso sono a lavoro i carabinieri della locale stazione coordinati dalla compagnia di Formia che stanno cercando di risalire ai responsabili e ai motivi della violenta aggressione.

Secondo le prime informazioni il ragazzo se la sarebbe vista con un gruppo di coetanei con i quali avrebbe avuto una discussione; discussione in breve degenerata nelle tre coltellate che hanno gravemente ferito il 16enne, prima forse anche malmenato, e poi lasciato a terra dai suoi aggressori fuggiti senza lasciare tracce.

Soccorso dai sanitari del 118 la giovane vittima è stata prima trasportato all’ospedale Dono Svizzero di Formia per poi essere trasferito, a causa delle sue delicate condizioni, al San Camillo di Roma dove è ricoverato in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scauri, 16enne accoltellato sul lungomare: caccia agli aggressori

LatinaToday è in caricamento