rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Sequestrati 25 chili di hashish e tre di marijuana, blitz a Campoleone: tre in manette

L'operazione dei carabinieri è scattata nel territorio di Aprilia. Arrestati due uomini e una donna che hanno tentato di disfarsi della droga lanciandola dal balcone di casa. Sequestrati anche bilancini e materiale per il confezionamento

Venticinque chili di hashish e 3 chili di marijuana. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri del reparto di Aprilia durante una perquisizione domiciliare nella zona di Campoleone durante un’operazione contro il traffico di stupefacenti. Tre persone sono finite in manette. Si tratta di due uomini di 52 e 26 anni e di una donna di 56.  

I tre, alla vista dei militari, hanno tentato di disfarsi della droga lanciandola dal terrazzo ma sono stati prontamente bloccati. Nell’appartamento i militari hanno rinvenuto anche bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’hashish era diviso in diversi involucri.

I 28 chili complessivi di droga sono stati sottoposti a sequestro e i tre sono stati arrestati e trasferiti presso la casa circondariale di Latina e il carcere di Rebibbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 25 chili di hashish e tre di marijuana, blitz a Campoleone: tre in manette

LatinaToday è in caricamento