rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Spacciava droga in casa, trovato con 400 grammi di hashish: arrestato un 28enne

L'operazione della polizia è scattata a Fondi, dove il giovane era stato segnalato come il pusher che riforniva la piazza di spaccio del centro cittadino. Nell'abitazione trovati anche un bilancino, denaro e un taglierino

Era considerato il fornitore della piazza di spaccio nel centro della città e da diverso tempo era stato segnalato alla squadra investigativa del commissariato di polizia di Fondi. In manette un ragazzo di 28 anni di Fondi, già gravato da diversi precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti, dopo un mirato servizio di osservazione, sono entrati nell’abitazione dove il giovane consegnava la droga agli acquirenti. Il 28enne è stato sorpreso durante l’attività di vendita ed è stato bloccato. Davanti all’evidenza dei fatti  è stato lui stesso a consegnare un primo contenitore contenente banconote di piccolo taglio da 5, 10 e 20 euro, verosimilmente frutto  dell’attività di spaccio ed un primo pezzo di hashish.

Poi, nel corso della perquisizione domiciliare è stata ritrovata altra sostanza all’interno di un borsone nascosto in un armadio:  tre panetti di sostanza stupefacente ancora integri ed un contenitore cilindrico con 10 stecchette di hashish già preparate in dosi confezionate con cellophane pronte per la vendita.  Ritrovato anche un bilancino elettronico di precisione ed un taglierino ancora sporco di stupefacente usato quindi per dividere la sostanza.  La droga sequestrata, hashish, pesava complessivamente 400 grammi ed è stata sottoposta a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava droga in casa, trovato con 400 grammi di hashish: arrestato un 28enne

LatinaToday è in caricamento