rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

80esimo compleanno di Latina, doni per i bambini nati il 18 dicembre

Stamattina il sindaco del capoluogo, Giovanni Di Giorgi, al Goretti per fare visita ai neonati che hanno visto la luce ieri, per salutare loro e le mamme, e per lasciare dei regali

Sono Angelica e Daniel i due bambini nati il 18 dicembre 2012, nel giorno in cui Latina ha festeggiato l’80esimo anniversario della sua fondazione.

E sono gli stessi bambini a cui questa mattina il sindaco del capoluogo, Giovanni Di Giorgi, ha voluto fare visita.

“Un pensiero a chi, il giorno 18 dicembre, giorno dell’80esimo compleanno di Latina si è affacciato per la prima volta alla vita” ha commentato il primo cittadino questa mattina quando è passato a salutare i neonati al reparto neonatologia dell’Ospedale Santa Maria Goretti per lasciare dei regali, tra cui la medaglia ricordo degli 80 anni della città.

“I nati di oggi saranno i cittadini della Latina che verrà e mi è sembrato giusto omaggiare i piccoli nati e le loro mamme di un dono in occasione dell’80 anniversario della nascita di Latina. Ringrazio il reparto, i medici, l’azienda Rocco Giocattoli, che si sono messi a disposizione per questa ricorrenza donando regali alle mamme per i loro piccoli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

80esimo compleanno di Latina, doni per i bambini nati il 18 dicembre

LatinaToday è in caricamento